full screen background image

“A rugby si gioca con le mani e con i piedi, ma in particolare con la testa e con il cuore.” DIEGO DOMINGUEZ

Vincendo con il Pordenone, il Rugby Feltre centra i playoff per salire in serie B. Vittorie nel fine settimana anche per under 17 e under 15. Bellissima esperienza del minirugby al Citta' di Treviso.

E' stato un weekend perfetto, perché tutte le nostre squadre hanno vinto. Certo, la vittoria della prima squadra ha un particolare peso specifico, ma anche i successi di under 17 e under 15 sono meritatissimi e premiano due gruppi che hanno sempre lavorato duramente. Da ricordare anche il fine settimana del minirugby, che ha ben giocato e si è tanto divertito al Città di Treviso.

Leggi tutto...

Vittoria esterna preziosissima della prima squadra a Villadose. Importante successo casalingo per l'under 15. Splendida festa del minirugby al torneo Visentin di Paese.

Quello passato è stato un altro fine settimana di emozioni forti. Le emozioni di una vittoria sofferta, risicata ma meritata dell'under 15, le emozioni del minirugby al torneo Visentin di Paese e le emozioni della prima squadra, capace di espugnare Villadose dopo almeno un paio di decenni.

Leggi tutto...

Fine settimana di soddisfazioni per le nostre squadre, con le vittorie dei "grandi", dell'under 17 e delle ragazze nel 4Team

E' stato un weekend, quello trascorso, a forti tinte granata, con la prima squadra che ha superato l'Alpago, l'under 17 che ha avuto ragione del Lagaria Rovereto e le nostre ragazze, impegnate nella Conference femminile con il 4Team, capaci di imporsi sul Forum Iulii. Molto bene anche il minirugby, con numeri ed entusiasmi sempre più in crescita.

Leggi tutto...

© 2019 ASD Rugby Feltre

Via Negrelli 5 - CP 73

32032 Feltre (BL)

Codice Fiscale 82003790258

Partita IVA 00287570253

Codice società 190776