Skip to main content

Sotto il diluvio vince l'under 14 con il Belluno, mentre l'under 16 deve cedere il passo all'Asolo.

E' stato un fine settimana complicato, a causa del maltempo, che ci ha costretto a rinviare il raggruppamento del minirugby al Boscherai. Sabato hanno giocato le under 14 e under 16, sotto pioggia incessante e su un campo per forza di cose diventato pesante.

under 16 - RUGBY FELTRE - ASOLO 8-36: era la partita d'esordio del girone Territoriale 2, ex meritocratico per intenderci. Al Boscherai è salito l'Asolo, squadra pesante e ben messa in campo, con delle ottime individualità, che hanno creato non pochi problemi alla difesa della nostra under 16. Dopo aver mosso per primi il tabellone con Aspodello, il gioco è stato nelle mani degli attaccanti dell'Asolo. Solo alla fine i granata sono riusciti a varcare la meta, grazie a una bella azione corale, che ha portato Battistel a marcare. Nel prossimo turno ancora un impegno casalingo con il Mirano.

under 14 - RUGBY FELTRE - BELLUNO 52-18: vittoria larga e convincente nel derby, nel corso del quale sono scesi in campo ventisei ragazzi: l'obiettivo per il 2020 è di crescere ancora un poco e arrivare a schierare due formazioni. Due le mete a testa per Brandstetter e Reolon, una ciascuno per Cesa, Cossalter, De Cet e Mezzalira. Dalla piazzola dieci punti per Secco e due per Reolon. La palma del migliore in campo è andata a Rossi.

ASD Rugby Feltre

Via Negrelli 5 - CP 73

32032 Feltre (BL)

Codice Fiscale 82003790258

Partita IVA 00287570253

Codice società 190776