Skip to main content

Il rugby femminile è di casa al Boscherai. Nel raggruppamento dello scorso fine settimana, oltre alla vittoria delle Tigers, abbiamo ospitato i tornei under 17 e under 15.

Vinto e convinto. Le Tigers hanno superato il Valsugana nella tappa di Feltre dei tornei seven femminili, che ha visto al Boscherai concentrarsi il movimento giovanile delle donne della palla ovale veneta.

Le nostre under 19 hanno superato piuttosto nettamente le coetanee del Valsugana, con il punteggio complessivo di 63-31. Sono stati disputati tre tempi da 12', conclusisi rispettivamente 21-10, 28-7 e 14-14. Le Tigers hanno giocato una bella partita, partendo subito forti, concentrate, con una difesa avanzante, che portava pressione, ma al tempo stesso molto disciplinata. Sei le mete di Silvia Fent, tre quelle di Erika Campigotto, una per Giulia Turrin. Cinque le trasformazioni di Francesca Celli e quattro di Erika Campigotto. Migliori in campo Laura e Federica Secco.

Al Boscherai si è disputata pure la tappa del campionato under 15 femminile, dove gioca la nostra Caterina Garlet, autrice di una buona prova e quella del campionato under 17, al quale partecipano Benetton, Valsugana e Villorba, quest'ultima vincitrice a Feltre.

Le nostre Tigers sono scese in campo con una fascia rossa al polso, in segno di sensibilizzazione per la giornata internazionale per l'eliminazione della violenza sulle donne. Siete forti ragazze!

ASD Rugby Feltre

Via Negrelli 5 - CP 73

32032 Feltre (BL)

Codice Fiscale 82003790258

Partita IVA 00287570253

Codice società 190776