Skip to main content

Tornano in campo le nostre squadre. Vi aspettiamo a sostenerle! Sabato pomeriggio al Boscherai le under 15 e 19.

E' con particolare emozione che scriviamo queste poche righe, perché lo facciamo per il ritorno in campo delle nostre squadre, un ritorno che auspichiamo essere definitivo.

In attesa dell'esordio della prima squadra nel campionato di C, che avverrà domenica 16, nel fine settimana tornano a incrociare i tacchetti le giovanili e il minirugby, con le ragazze che seguiranno a breve, ma che per questa domenica ancora devono attendere.

Vi aspettiamo, perciò, sabato pomeriggio, a partire dalle 17, per riabbracciare le maglie granata, incitare i nostri ragazzi, ringraziarli per non aver mollato ed essere ancora là, pronti a placcare, sostenere, correre, divertirsi. Un grandissimo abbraccio ai nostri minirugbisti e alle nostre minirugbiste, che tornano anche loro a inseguire gli imprevedibili rimbalzi della palla ovale.

under 19 - sabato 9 ottobre ore 18.00 - RUGBY FELTRE - FTGI PADOVA: con la direzione arbitrale di Giuliano Barp, la nostra diciannove affronta un avversario forte, come del resto sono tutti quelli del girone (Petrarca e Valsugana, tanto per intendersi sono le altre formazioni inserite nel gruppo della nostra under). 

under 17 - domenica 10 ottobre ore 11.00 - MOGLIANO - RUGBY FELTRE: altra partita dall'elevato tasso di difficoltà, questa volta per l'under 17, che gioca al Quaggia di Mogliano, palcoscenico anche del massimo campionato italiano di rugby. Tommaso Lion arbitrerà il match.

under 15 - sabato 9 ottobre ore 17.00 - RUGBY FELTRE - RUGBY BELLUNO: primo derby della stagione e a inaugurare la serie sono le under 15. La nostra quindici, che è frutto della collaborazione con il Valdobbiadene Rugby, inaugura letteralmente la stagione sportiva delle nostre squadre ed è senz'altro un bel viatico. Sarà Andrea De Bortoli ad arbitrare la stracittadina.

under 13 - domenica 10 ottobre ore 10.00: la nostra under 13 gioca a Camposanpiero, con i padroni di casa del Checco, il Montebelluna e gli amici del Valdobbiadene.

under 11 - 9 e 7 - domenica 10 ottobre ore 10.00: giochiamo con il minirugby ad Asolo, con i padroni di casa e la Castellana. 

ASD Rugby Feltre

Via Negrelli 5 - CP 73

32032 Feltre (BL)

Codice Fiscale 82003790258

Partita IVA 00287570253

Codice società 190776