Skip to main content

Il weekend delle giovanili. Importantissima vittoria dell'under 18 a Casale e ottime prove delle ragazze alla Ghirada.

Lo scorso fine settimana è stato limitato dalla neve, perché le under 16 e 14 hanno visto le proprie partite rinviate, mentre l'under 18 ha invertito il campo di gioco ed è andata a Casale. Le Tigers (nella foto di Paolo Tognon) erano impegnate alla Ghirada, mentre il minirugby sabato ha giocato a Montebelluna.

under 18 - CASALE - RUGBY FELTRE 17-18: dopo tre settimane di pausa, al ritorno in campo non si poteva chiedere di più ai nostri ragazzi, che hanno comunque saputo imporsi su un campo difficile e con un avversario quadrato. Ritmo lento e fatica nel riposizionarsi hanno condizionato il bel gioco, a cui i granata avevano abituato. Due le mete di Rocco Dall'Agnol, alle quali si aggiungono i punti dalla piazzola di Francesco Rech. Brutto infortunio per Giorgio Aspodello, al quale va il grande in bocca al lupo di tutta la società.

under 16 femminile - alla Ghirada le nostre ragazze hanno disputato un gran bel raggruppamento, chiuso con tre vittorie su quattro partite. Con la Benetton arriva una sconfitta di misura per 21-14, anche a causa di uno sfortunato episodio, che è costato il cartellino giallo a Silvia Fent. Da segnalare la preziosa vittoria colta con le Puma Bisenzio, capaci in precedenza di superare le padrone di casa. Con le toscane le Tigers si sono imposte per 19-12, creando molto e lasciando poco spazio alle avversarie. Infine, nelle ultime due partite con Vicenza Rebels ed Education and Sport, il Feltre ha vinto tenendo a zero le avversarie, rispettivamente con i punteggi di 45-0 e 38-0.

minirugby  - a Montebelluna abbiamo partecipato a un raggruppamento nel quale ci siamo divertiti e abbiamo fatto giocare i nostri meravigliosi mini rugbisti. 

ASD Rugby Feltre

Via Negrelli 5 - CP 73

32032 Feltre (BL)

Codice Fiscale 82003790258

Partita IVA 00287570253

Codice società 190776