Skip to main content

Il derby con il Belluno piatto forte del fine settimana. Il minirugby al Super X di Verona.

E' arrivata la domenica del derby, valevole come recupero della prima giornata della poule promozione, due volte rinviata per neve.

I nostri ragazzi arrivano all'appuntamento reduci dalla bella vittoria di Pordenone e cercano una conferma che sarebbe importante per rafforzare le proprie convinzioni. Dobbiamo fare i conti con qualche infortunato, ma nel complesso il gruppo è in salute.

Il calcio d'avvio a villa Montalban è fissato per le 14.30 e ci si attende una partita equilibrata, nella quale riuscirà a imporsi la squadra che saprà mantenere la concentrazione per tutto l'arco degli 80'.

Ferme le giovanili, sia maschili, sia femminili, per dare spazio alle selezioni, va segnalata la presenza del nostro minirugby al Super X che si disputerà al Payanini Center di Verona, con l'organizzazione del Verona Rugby. Si ritroveranno sui prati del nuovissimo e splendido centro sportivo scaligero circa 800 bambini e bambine, per una domenica che si preannuncia meravigliosa. Giocheremo assieme a Verona, Villorba, Valsugana, Parma, Tarvisium, Mogliano e Benetton.

ASD Rugby Feltre

Via Negrelli 5 - CP 73

32032 Feltre (BL)

Codice Fiscale 82003790258

Partita IVA 00287570253

Codice società 190776