full screen background image

“A rugby si gioca con le mani e con i piedi, ma in particolare con la testa e con il cuore.” DIEGO DOMINGUEZ

E' un fine settimana di impegni ridotti, rispetto al solito, ma pur sempre importanti. Giocano tutte in trasferta le nostre squadre, compreso il minirugby che è al Tarvisium camp di Jesolo. Da segnalare al Lido di Venezia il test dei Dogi under 18 con i neozelandesi di Rotorua Boys School al quale prendono parte anche i nostri Paolo Busetto e Lorenzo Garlet.

serie C - domenica 14 aprile ore 15.30 CASTELLANA RUGBY - RUGBY FELTRE: partita difficilissima sul campo della capolista, alla quale mancano pochi punti per raggiungere la promozione in B. Cercheremo lo sgambetto, ma sarà complicato, sia per la forza dell'avversario, sia per le condizioni di molti elementi della rosa. Sarà Fernando Ottoboni a dirigere l'incontro.

under 14 - sabato 13 aprile ore 17.00 - RUGBY BASSANO - RUGBY FELTRE: trasferta interessante per la nostra under 14, che gioca a Bassano una partita da affrontare con tutte le dovute attenzioni del caso. Sarà senza dubbio un altro test attendibile sulla crescita di questa formazione, che finora ha stupito un po' tutti. 

minirugby - partecipiamo al IV Tarvisium Camp di Jesolo, dedicato in particolare alla gestione del corpo nei contatti con gli attrezzi di gioco, nel gioco al piede e nel movimento generale con i tecnici Andrea Sgorlon, Corrado Pilat, Federico Dalla Nora e Youssef Darbal. Sarà senz'altro il solito grandissimo divertimento.

settore femminile - domenica 14 aprile ore 11.00 - ad Altichiero partecipiamo a un raggruppamento dedicato alle under 18. Le nostre Tigers giocheranno con Valsugana, Stanghella, Villorba, Badia, Benetton e Portogruaro. 

la foto di Alberto Sommariva è stata "rubata" a Romano Bilesimo, che ringraziamo

© 2019 ASD Rugby Feltre

Via Negrelli 5 - CP 73

32032 Feltre (BL)

Codice Fiscale 82003790258

Partita IVA 00287570253

Codice società 190776