Skip to main content

ALPAGO - RUGBY FELTRE 13-26. Altro convincente successo esterno della nostra prima squadra, che soffre il giusto e alla lunga si impone, conquistando anche il punto di bonus.

ALPAGO RUGBY: Bartoluzzi, Vaina, Alzetta, L. Romor, Barattin (11' st De March), Bortoluzzi, Facchin, Delle Donne, Schirru (18' st A. Romor), Fontana, Cappellari (1' st Levis), De Bastiani, Toldo (38' st Da Dalt), Svalduz (27' st Trame), Ballarin. Allenatore Gigi Liguori.

RUGBY FELTRE: Dalla Rosa, Sommariva (1' st Conz), Corso (13' st Bortolot), N. Girardini, Capizzi, Sartor, De Marco, E. Perotto, Pi. Busetto, Stefani, K. Girardini, Bordin, Funario, Dal Castel (27' st Bilesimo), M. Perotto. A disposizione: Bertagnin, Dall'Agnol, Turrin e Zatta. Allenatore Andrea Barp.

ARBITRO: Filippo Vinetti di Milano.

MARCATORI: nel I° tempo 13' cp Bortoluzzi, 20' meta Sartor tr Sartor, 34' meta E. Perotto tr Sartor. Nel II° tempo 9' meta Bordin tr Sartor,  16' e 34' meta Alzetta ntr, 40' meta M. Perotto ntr.

Con una prestazione seria e matura la nostra prima squadra espugna il Comunità montana, venendo a capo di un avversario tosto, che in avvio di partita e nel corso della ripresa, ha saputo impensierire e non poco i nostri ragazzi.

Sartor e compagni hanno stretto i denti, quando c'era da farlo e hanno colpito al momento opportuno, portando a casa il punto di bonus nel finale di partita, con una perentoria carica di Matteo Perotto.

Molto belle anche le precedenti segnature, la prima di Andrea Sartor, abile a finalizzare una prolungata azione multifase, la seconda di Enrico Perotto, dopo una touche rubata da Pietro Busetto, la terza del "leader" Bordin, dopo una partenza da mischia ordinata di Enrico Perotto e una successiva carica di Nicola Girardini, fermato a pochi passi dalla linea di meta.

Nel complesso la prova della nostra prima squadra è stata convincente, con alcune prove individuali di spessore, ma soprattutto come espressione del gruppo.

(foto tratta dal sito web del Corriere delle Alpi)

ASD Rugby Feltre

Via Negrelli 5 - CP 73

32032 Feltre (BL)

Codice Fiscale 82003790258

Partita IVA 00287570253

Codice società 190776