Skip to main content

Ecco l'aggiornamento sulle giovanili. Bella vittoria per l'under 16, mentre l'under 18 e' superata dal forte Montebelluna.

Sono tornate in campo anche parte delle nostre giovanili, dopo la sosta natalizia, ossia l'under 18, l'under 16 e il settore femminile. L'under 16 (nella foto presa dal sito della Castellana) è passata largamente a Castelfranco, mentre l'under 18, pur lottando, ha dovuto arrendersi al Montebelluna.

under 18 - MONTEBELLUNA - RUGBY FELTRE 29-10: i trevigiani si sono confermati una squadra compatta e di spessore, che non ha concesso molto spazio ai nostri ragazzi. Il primo tempo è risultato piuttosto equilibrato, pur concludendosi sul 12-3 per i padroni di casa. Nella ripresa il Montebelluna ha sfruttato qualche errore dei nostri ragazzi per imporre il proprio gioco. Di Paolo Busetto la meta della diciotto, di Francesco Rech i punti dalla piazzola.

under 16 - CASTELLANA - RUGBY FELTRE 7-64: è iniziato nel migliore dei modi il 2020 per la nostra under 16. Dopo aver passato quasi due mesi ai box, i tecnici avevano il timore che i ragazzi avessero perso ritmo e aggressività. In realtà, tutti i ragazzi scesi in campo hanno dimostrato gran volontà e preparazione fisica, che ha consentito loro di raggiungere il risultato pieno. Sei mete sono state marcate nel primo tempo e quattro nella seconda frazione, concendendo agli avversari una sola marcatura. Gran prova del collettivo, con giocate ariose, alternate a penetrazioni sull'asse, gioco al piede e aperture al largo, bella solidità nelle fasi statiche e aggressività nei punti di continuità. Tre sono state le mete realizzate da Zabot, due da Aspodello, una ciascuno per De Donà, Battistel, Roldo, Garlet e Milani. Sette le trasformazioni da parte di Aspodello. Sono scesi in campo: Battistel, Gurrieri, Zabot, De Donà, Di Domenico, Aspodello, Gallon, Garlet, Larosa, Cappelletti, Martinato, Conti, Milani, Tonon, Roldo Riveros e Ceccon.

settore femminile - a Vicenza le Tigers hanno giocato un bel raggruppamento, al quale abbiamo partecipato con le under 16 e una rappresentanza di under 14. 

ASD Rugby Feltre

Via Negrelli 5 - CP 73

32032 Feltre (BL)

Codice Fiscale 82003790258

Partita IVA 00287570253

Codice società 190776