full screen background image

“A rugby si gioca con le mani e con i piedi, ma in particolare con la testa e con il cuore.” DIEGO DOMINGUEZ

Sono tornate in campo anche parte delle nostre giovanili, dopo la sosta natalizia, ossia l'under 18, l'under 16 e il settore femminile. L'under 16 (nella foto presa dal sito della Castellana) è passata largamente a Castelfranco, mentre l'under 18, pur lottando, ha dovuto arrendersi al Montebelluna.

under 18 - MONTEBELLUNA - RUGBY FELTRE 29-10: i trevigiani si sono confermati una squadra compatta e di spessore, che non ha concesso molto spazio ai nostri ragazzi. Il primo tempo è risultato piuttosto equilibrato, pur concludendosi sul 12-3 per i padroni di casa. Nella ripresa il Montebelluna ha sfruttato qualche errore dei nostri ragazzi per imporre il proprio gioco. Di Paolo Busetto la meta della diciotto, di Francesco Rech i punti dalla piazzola.

under 16 - CASTELLANA - RUGBY FELTRE 7-64: è iniziato nel migliore dei modi il 2020 per la nostra under 16. Dopo aver passato quasi due mesi ai box, i tecnici avevano il timore che i ragazzi avessero perso ritmo e aggressività. In realtà, tutti i ragazzi scesi in campo hanno dimostrato gran volontà e preparazione fisica, che ha consentito loro di raggiungere il risultato pieno. Sei mete sono state marcate nel primo tempo e quattro nella seconda frazione, concendendo agli avversari una sola marcatura. Gran prova del collettivo, con giocate ariose, alternate a penetrazioni sull'asse, gioco al piede e aperture al largo, bella solidità nelle fasi statiche e aggressività nei punti di continuità. Tre sono state le mete realizzate da Zabot, due da Aspodello, una ciascuno per De Donà, Battistel, Roldo, Garlet e Milani. Sette le trasformazioni da parte di Aspodello. Sono scesi in campo: Battistel, Gurrieri, Zabot, De Donà, Di Domenico, Aspodello, Gallon, Garlet, Larosa, Cappelletti, Martinato, Conti, Milani, Tonon, Roldo Riveros e Ceccon.

settore femminile - a Vicenza le Tigers hanno giocato un bel raggruppamento, al quale abbiamo partecipato con le under 16 e una rappresentanza di under 14. 

© 2019 ASD Rugby Feltre

Via Negrelli 5 - CP 73

32032 Feltre (BL)

Codice Fiscale 82003790258

Partita IVA 00287570253

Codice società 190776