Skip to main content

Convocazione assemblea dei soci. Il 12 dicembre si ritrova l'assemblea dei soci per le elezioni del nuovo consiglio direttivo.

In un momento così complicato, per quanto possibile, intendiamo proseguire con le nostre attività e, pertanto, nel pieno rispetto delle misure per il contrasto alla diffusione del virus, ci troveremo sabato 12 dicembre alle 9.30 al Boscherai, per l'assemblea dei soci e le elezioni nuovo consiglio direttivo, che durerà in carica per il prossimo triennio 2021/2023.
Soprattutto in momenti così complicati, riteniamo sia preziosa la partecipazione di tutti alla vita del Rugby Feltre, perché è preziosa non solo la collaborazione fattiva, ma lo sono anche le idee, le visioni, gli spunti, in quanto l’esistenza della nostra associazione è legata anche ad attività organizzative e di direzione che consentono, poi, alla componente ludico – sportiva di poter essere esercitata nella propria completezza e con i risultati apprezzabili che abbiamo riscontrato in questi anni.
Per questa ragione Ti invitiamo calorosamente a considerare l’opportunità di diventare socio del Rugby Feltre, circostanza che Ti consentirà di partecipare alle assemblee ordinarie dell’associazione, di condividere le Tue idee con gli altri soci, di votare e di essere votato per il consiglio direttivo.
Ti chiediamo un contributo minimo di € 50,00= per diventare socio del Rugby Feltre per tutta la durata del prossimo mandato triennale.
Potrai informarTi adeguatamente anche sul funzionamento della nostra associazione, recandoTi al sito web www.rugbyfeltre.it, dove potrai leggere lo statuto associativo.
Potrai senz’altro esprimere la Tua intenzione di diventare socio del Rugby Feltre inviando una comunicazione in tal senso all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ASD Rugby Feltre

Via Negrelli 5 - CP 73

32032 Feltre (BL)

Codice Fiscale 82003790258

Partita IVA 00287570253

Codice società 190776