Skip to main content

Menù rugbistico del Boscherai interamente dedicato al derby Feltre - Belluno. Tutte in trasferta le altre squadre.

Tutto per il derby. Il Boscherai questo fine settimana ospiterà solamente, si fa per dire, la classicissima con i cugini gialloblu. Non è, comunque, un fine settimana trascurabile, perché sabato pomeriggio inizia l'under 14 a Treviso, proseguono domenica le ragazze a Villorba e Mirano e le under 16 e 18, entrambe in Valpolicella.

serie C - domenica 31 marzo ore 15.30 - RUGBY FELTRE - RUGBY BELLUNO: a distanza di quindici giorni dal recupero di Safforze, ecco nuovamente il derby, il quarto e ultimo di questa stagione. C'è da cancellare la sconfitta patita in casa nella prima fase, con il calcio a tempo scaduto di Sacchet e pure la beffa patita domenica scorsa con il Conegliano, ma il Belluno, da grande squadra qual è, proprio nel momento più difficile ha estratto dal ciclindro una prestazione strepitosa, andando a vincere a San Donà. Sarà, pertanto, il solito match da tripla. Sarà Andrea Parolin della sezione di Treviso a dirigere l'incontro, che inizia alle 15.30.

under 18 - domenica 31 marzo ore 12.30 - FTGI VALPOLICELLA  WEST VERONA - RUGBY FELTRE: è l'andata del doppio confronto del playoff per l'accesso alla fase interregionale. Giochiamo a San Pietro in Cariano domenica e ci rivedremo al Boscherai sette giorni dopo. La nostra under 18 arriva da dodici vittorie su dodici match e nelle meravigliose terre veronesi ha già vinto durante la stagione regolare, ma attenzione al Valpolicella, formazione quadrata, che ci ha saputo mettere in difficoltà. 

under 16 - domenica 31 marzo ore 11.00 - FTGI VALPOLICELLA WEST VERONA - RUGBY FELTRE: l'obiettivo della sedici è di ritrovare il filo conduttore interrotto al San Paolo di Treviso. C'è ancora un bel numero di partite per dare alla classifica un volto positivo, ma i ragazzi devono ritrovare continuità di prestazioni e, di conseguenza, di risultati. 

under 14 - sabato 30 marzo ore 18.15 - RUGGERS TARVISIUM - RUGBY FELTRE: bella trasferta per la nostra under 14, su un campo che trasuda storia rugbistica. I ragazzi certamente vorrano dimenticare la domenica non proprio brillante coincisa con il Superchallenge.

settore femminile - under 16 e under 18 - domenica 31 marzo ore 10 e 11 - le nostre ragazze sono impegnate in due diversi raggruppamenti, l'under 16 a Mirano e l'under 18 a Villorba. Giornata, dunque, molto impegnativa, che le Tigers sapranno senz'altro interpretare al meglio.

ASD Rugby Feltre

Via Negrelli 5 - CP 73

32032 Feltre (BL)

Codice Fiscale 82003790258

Partita IVA 00287570253

Codice società 190776