Skip to main content

La prima squadra espugna Padova e continua la propria corsa. Brillantissima prestazione dell'under 14 nel rugby Seven.

Lo scorso fine settimana ci ha visto gioire per il successo esterno dei Tori e per la vittoria dell'under 14 nella tappa di Villorba dell'attività Seven.

serie B - Cus Padova - Rugby Feltre 18-50: dopo un avvio di partita non del tutto sciolto, Enrico Perotto e compagni hanno avviato una "musichetta" che poco alla volta ha avuto ragione della orgogliosa resistenza degli universitari. Con la mischia ordinata in giornata di gran spolvero e con la rimessa laterale ad assicurare altri possessi di qualità, i nostri trequarti hanno potuto liberare tutta la loro esplosività. Sono andati in meta per due volte Geordie Della Dora e Andrea Garlet e per una volta ciascuno Francesco Rech, Christian Bona e Gabriele Bertelle. Quindici punti dalla piazzola per Giorgio Aspodello. (si ringrazia il Cus Padova per la foto)

under 14 - a Villorba i nostri Torelli hanno vinto il quadrangolare che li vedeva giocare con i padroni di casa gialloblu, con il Montebelluna e con l'Asolo. Si è trattato della prima tappa dell'attività Seven per la categoria.

La prima partita con il Villorba è stata vinta per 28-14, con due mete di Pilat, una di Miola e una di Coppa. Pilat ha trasformato dalla piazzola.

La seconda gara con il Montebelluna è stata ad appannaggio dei nostri ragazzi per 40-7, per effetto di due mete di Pilat, due di Rech e poi le marcature di Coppa e Sangiorgi. Cinque le trasformazioni di Pilat.

 Il terzo match con l'Asolo è stato vinto dal Feltre per 28-14, con Pilat, Rech, Coppa e Sangiorgi ad andare a segno. Dalla piazzola Pilat è stato ancora precisissimo.

Avendo vinto tutte e tre le proprie partite, il Feltre si è guadagnato la possibilità di giocare la finale con il Villorba. I padroni di casa partivano forte e si portavano avanti per 14-0. La reazione dei Torelli, però, non ha lasciato spazio a dubbi. Le mete di Pilat, Miola, Zannol e Coppa ribaltavano il punteggio e le trasformazioni di "gambetta meccanica" Pilat fornivano al punteggio i contorni del definitivo 28-14.

ASD Rugby Feltre

Via Negrelli 5 - CP 73

32032 Feltre (BL)

Codice Fiscale 82003790258

Partita IVA 00287570253

Codice società 190776