Skip to main content

Splendide vittorie per le nostre under 16 e 14, in un fine settimana davvero brillante.

Nel weekend delle giovanili giocavano solamente le under 16 e 14, dalle quali sono giunti risultati importanti e prestazioni veramente significative.

under 16 - VILLORBA - RUGBY FELTRE 7-44: era l'ultimo impegno della fase preliminare di categoria e dopo le belle prestazioni delle ultime partite, senza il conforto della vittoria, era necessaria una prova di concretezza. Gli allenamenti della settimana sono stati svolti con l'intento di correggere quelle piccole imperfezioni che avevano pesato parecchio nei precedenti incontri e i miglioramenti si sono visti. Pur senza l'influenzato Gallon, la nostra "sedici" è scesa in campo determinata a imporre il proprio gioco con i blasonati e solidi avversari. I nostri ragazzi hanno giocato a viso aperto, alternando attacchi in percussione ad aperture al largo. Bene la touche e il recupero dei palloni sia nei punti d'incontro, sia in quelli giocati al piede. L'under 16 si è imposta al fischio finale per 44-7, frutto di sette realizzazioni, due a testa per Zabot e De Donà, una ciascuno per Aspodello, Milani e Battistel. Tre le trasformazioni, due di Di Domenico e una di Aspodello, oltre a un piazzato ancora di Di Domenico. In conseguenza ai risultati provenienti dagli altri campi, dovremmo aver centrato la possibilità di giocarci lo spareggio per l'accesso al girone interregionale e siamo ora in attesa di conoscere l'avversario. A Villorba hanno giocato: Zabot, Di Domenico, Gurrieri, De Donà, Riveros, Aspodello, Battistel, Martinato, Garlet, Cappelletti, Larosa, Conti, Milani, Tonon, Roldo, Ceccon. 

under 14 - ALPAGO RUGBY - RUGBY FELTRE 19-71: altra rotonda vittoria della nostra under 14, che passa al Comunità montana grazie a una gagliarda prestazione. Quattro le marcature di Brandstetter, tre per Secco e due per De Cet, autore anche di sedici punti dalla piazzola. Hanno trasformato anche Pilat e Reolon. Il man of the match è stato Simonetti Jeremy Savio. 

ASD Rugby Feltre

Via Negrelli 5 - CP 73

32032 Feltre (BL)

Codice Fiscale 82003790258

Partita IVA 00287570253

Codice società 190776