Skip to main content

Il punto sulle giovanili. Vincono under 18 e under 14.

In un fine settimana per noi tristissimo, giungono dal campo due belle vittorie, quelle dell'under 18 e dell'under 14, entrambe sui pari età dell'Alpago. Bene anche il Minirugby nel raggruppamento difficilissimo di Asolo.

 

under 18 - RUGBY FELTRE - ALPAGO RUGBY 37-10: ottima vittoria per la nostra diciotto, che ha così cancellato il passo falso di Montebelluna. Partita giocata fin da subito con un bel ritmo e un buonissimo controllo dell'ovale, nonostante la pioggia incessante e il campo pesante. La nostra ha under ha dominato il possesso dell'ovale, giocando un multifase semplice, senza troppo avanzamento, di fronte all'organizzata e pulita difesa dell'Alpago, che nell'uno contro uno faceva valere le proprie qualità fisiche. Con pazienza e senza commettere errori, i nostri ragazzi, poco alla volta, hanno trovato i varchi necessari per affondare i colpi. Ottima anche la nostra difesa e superlativa la mischia ordinata, che superava per tecnica un pack avversario nettamente più pesante. Le nostre mete sono di Davide Gurrieri, Andrea Garlet, Gabriele Righes, Riccardo Dal Castel e Kevin Girardini. Per Gabriele Righes anche tre trasformazioni e due calci.

under 14 - RUGBY FELTRE - ALPAGO RUGBY 33-19: bella vittoria anche per i nostri ragazzi dell'under 14, che hanno disputato un'ottima prestazione, nonostante la pioggia e il terreno pesante, che limitano un poco una squadra fisicamente non troppo dotata come la nostra, che ama soprattutto muovere il pallone. Soddisfazione per le convocazioni nelle selezioni del Comitato Veneto di Giorgio Aspodello e Francesco Rech.

minirugby - ad Asolo durissimo raggruppamento per il nostro minirugby, impegnato con avversari molto forti, come la Scuola rugby Vendramin di Paese e lo stesso Asolo padrone di casa. Si è giocato in una domenica da tregenda, con pioggia e vento forti. L'under 12 ha lottato, perdendo di misura con le due squadre del Paese e nettamente con l'Asolo. Le nostre under 10 e 8, invece, scese in campo con due squadre ciascuna, hanno regalato ottimi sprazzi di rugby. In entrambi i casi il Feltre A ha vinto le proprie partite, mentre il Feltre B, ossia i più piccolini, ha giocato un bel rugby, perdendo le proprie partite.

ASD Rugby Feltre

Via Negrelli 5 - CP 73

32032 Feltre (BL)

Codice Fiscale 82003790258

Partita IVA 00287570253

Codice società 190776