Skip to main content

Il programma del fine settimana. Serie B di scena a Villorba. Giocano in casa le under 18 e 14

Weekend di derby per le nostre giovanili, impegnate con l'Alpago al Boscherai, sia l'under 14, sia l'under 18, mentre la "sedici" osserva un turno di riposo, lasciando spazio al Centro di formazione Dolomiti. La prima squadra cerca punti sul campo del Villorba, secondo in classifica. Il Minirugby sarà, invece, ad Asolo, per un raggruppamento con i padroni di casa e la Scuola rugby Vendramin.

 

serie B - domenica 6 ore 14.30 - VILLORBA RUGBY - RUGBY FELTRE: difficilissima trasferta per i nostri ragazzi, che scendono a Villorba per affrontare la seconda della classe, che viene da tre vittorie consecutive. In casa i trevigiani sono ancora imbattuti. La nostra prima squadra ha dimostrato di saper vincere anche le partite più complicate, come quella con i Grifoni Oderzo, per cui non si parte certo per battuti. Arbitrerà l'incontro Mirco Sergi.

under 18 - domenica 6 ore 11.00 - RUGBY FELTRE - ALPAGO RUGBY: altra partita tosta alla quale è chiamata la nostra under 18. Guai affrontare i cugini gialloverdi con la testa sulle nuvole o con un brutto approccio, sarebbero dolori. Serve ben altro carattere rispetto a Montebelluna, ma i ragazzi hanno l'intelligenza e le capacità per riscattarsi. Direzione arbitrale affidata a Paolo Bucci.

under 14 - sabato 5 ore 17.00 - RUGBY FELTRE - ALPAGO RUGBY: match complicato anche per la "quattordici", perché l'Alpago è una buona squadra, che ha perso di misura con il Conegliano. I nostri stanno giocando bene, per cui sarà senz'altro una bella partita. Per dirigere l'incontro è stato designato Marco Properzi.

minirugby - domenica 6 ore 10.00 - ASOLO RUGBY, PAESE SCUOLA RUGBY VENDRAMIN, RUGBY FELTRE: concentramento bello impegnativo per i nostri miniruggers a Caselle d'Asolo, ma sicuramente daranno del loro meglio. 

ASD Rugby Feltre

Via Negrelli 5 - CP 73

32032 Feltre (BL)

Codice Fiscale 82003790258

Partita IVA 00287570253

Codice società 190776