Skip to main content

Vittorie esterne delle under 18 e 14 nel fine settimana delle squadre giovanili. Hanno ripreso con buon profitto pure il settore femminile e il minirugby.

E' stato un buon fine settimana quello appena trascorso per le nostre squadre giovanili, con i successi in trasferta delle under 18 e 14 e il ritorno in campo delle ragazze e del minirugby.

under 18 - RUGBY TRENTO - RUGBY FELTRE 24-27: che fosse una partita difficile da interpretare, dopo molte vittorie, era lecito attenderselo. Il Trento inizia come meglio non potrebbe e realizza le prime due mete della partita. I nostri ragazzi reagiscono con orgoglio, rientrano nel punteggio e operano il soprasso. I padroni di casa, però, non ci stanno e con un piazzato, a 10' dal termine, si riportano a condurre sul 24-22. Cuore e tenacia ci consentono, negli ultimi minuti, con una giocata astuta da touche, di vincere con il bonus una partita difficile. Le nostre marcature sono di Stefani, autore di una doppietta, Fent, Cappelletti e Bellani. Una trasformazione per Garlet.

under 14 - VALPOLICELLA - RUGBY FELTRE 22-65: a San Pietro in Cariano la nostra under 14 si regala un altro splendido pomeriggio, imponendosi con largo punteggio nei confronti dei sempre temibili padroni di casa. Nel primo tempo vanno in meta Aspodello, De Donà, Zabot e Sangiorgi, con una trasformazione di De Cet. Nella ripresa varcano la linea di meta Zabot, De Donà, Sangiorgi, Garlet, Aspodello e ancora De Donà con una doppietta. Due trasformazioni di De Cet e due di De Donà.

under 12 - nel raggruppamento di Cittadella la nostra under 14 riprende il cammino interrotto prima di Natale, con due vittorie un pareggio e una sconfitta, dimostrando di non essersi per nulla dimenticata di come ci si diverte e si gioca a rugby. 

under 10 - 8 - 6 - a Montebelluna i nostri piccoli rugbisti hanno ripreso confidenza con il campo, il pallone e il divertimento che la palla ovale sa regalare.

settore femminile - le nostre ragazze erano alla Ghirada con la sedici e a Portogruaro con la diciotto, aggregate in questo caso al Rovigo. Al di là dei risultati, che non sono stati brillanti, le ragazze hanno giocato con grande intensità, mettendo in difficoltà squadre più forti. Manca loro soltanto un po' di amalgama e devono ovviamente scrollarsi di dosso la ruggine del lungo periodo invernale. Under 18: Feltre - Badia 0-49, Feltre - Valsugana 7-28, Feltre - Benetton 49-56. Under 16: Feltre - Alpago 21-26, Feltre - Badia 20-0, Feltre - Benetton 14-33, Feltre - Trento 43-5.

 

ASD Rugby Feltre

Via Negrelli 5 - CP 73

32032 Feltre (BL)

Codice Fiscale 82003790258

Partita IVA 00287570253

Codice società 190776