Skip to main content

Splendide vittorie esterne per under 18 e under 14. Le nostre giovanili vincono in trasferta e proseguono l'ottima stagione.

Tanti applausi sia per l'under 18, che vince in casa del Valpolicella, sia per l'under 14, che a Vicenza ha la meglio nei confronti dei padroni di casa e dell'Altovicentino. Uscire dal periodo invernale più duro con risultati così, dà veramente tanta forza ed entusiasmo.

under 18 - VALPOLICELLA WEST VERONA - RUGBY FELTRE 7-20: c'era curiosità nel verificare come si sarebbe comportata la nostra under 18 sul terreno di gioco di una formazione dal ruolino di marcia pressoché identico e la risposta è stata confortante. Quattro le mete realizzate, da Stefani, Del Monego, Bellani e Garbinetto, per un vittoria con bonus che è la nona in altrettante partite di campionato.  E' stato un match difficile, con un avversario ben organizzato e tenace, sbloccato dopo aver subito la segnatura avversaria. La reazione di carattere alle avversità è stata senza dubbio la nota più lieta di una domenica in ogni caso molto positiva.

under 14 - VICENZA - ALTOVICENTINO - RUGBY FELTRE: anche per l'under 14 si nutriva una certa attesa per vederla all'opera nel rugby a 15, anziché a 13 e le risposte sono state ottime. Con il Vicenza i nostri ragazzi hanno vinto per 29-12, grazie alle mete di Aspodello, Zabot, ancora Aspodello, Garlet e di nuovo Zabot, queste ultime due trasformate da De Cet. Con l'Altovicentino è giunta un'ulteriore vittoria, questa volta per 24-10, grazie alle segnature di Sangiorgi, Zabot e alla doppietta di Aspodello, con due trasformazioni di De Cet. E' stata una bella prestazione della nostra under 14, alla prima uscita della seconda fase. Dopo un mese di attività diversificata, a causa dei rigori invernali, finalmente i ragazzi sono riusciti a giocare. La quattordici era un po' arruginita nel fondamentale del placcaggio, ma con un'ottima prova corale di squadra in difesa e in attacco, dove sono emerse tutte le abilità di Aspodello, Zabot, Garlet, Larosa e Sangiorgi, è riuscita a venire a capo di entrambe le partite. 

ASD Rugby Feltre

Via Negrelli 5 - CP 73

32032 Feltre (BL)

Codice Fiscale 82003790258

Partita IVA 00287570253

Codice società 190776