Skip to main content

Il weekend delle giovanili. Vittorie esterne delle under 18 e 14, passo falso dell'under 16.

Le vittorie esterne dell'under 18 (nella foto di Paolo Tognon) e dell'under 14 hanno addolcito un fine settimana nel quale l'under 16 ha dovuto cedere il passo al Casale.

under 18 - PETRARCA PADOVA/2 - RUGBY FELTRE 0-40: largo successo per la diciotto, che continua imperterrita la propria marcia in testa al girone. Sono andati a segno Pietro Dall'Agnol, due volte Totò Stefani, Nicola Girardini, Rocco Dall'Agnol e Michele Beppiani. Le trasformazioni questa volta sono state di Lorenzo Garlet. Ai nostri ragazzi vanno i complimenti, perché stanno continuando ad affrontare con il piglio giusto gli avversari, senza sottovalutarli e senza perdere la concentrazione.

under 16 - CASALE - RUGBY FELTRE 21-12: un passo indietro per la nostra under 16 ed è un gran peccato, perché quando i ragazzi si esprimono come sanno, i frutti si vedono. A Casale la nostra under 16 è passata in vantaggio dopo 2', grazie a una meta di Gurrieri, a seguito di una presa al volo sul calcio d'avvio, avanzamento, punto d'incontro veloce, gioco nello spazio, sostegno e marcatura. Poi, però, è uscita la formazione di casa, che ha chiuso la frazione avanti per 21-7. E' mancata soprattutto la voglia di conquistare e mantenere la palla, tutti ad attendenderla e il Casale ne ha approfittato. Il secondo tempo si è chiuso con il parziale di 5-0 a nostro favore, ma c'è stata troppa confusione. Qualche occasione per raddrizzare la gara c'è anche stata, ma frutto di iniziative personali, più che del gioco di squadra. Il migliore in campo è stato Thomas Zannini, mentre i nostri marcatori sono stati Gurrieri e Tranquillin, con l'aggiunta di un piazzato di Rech. Questa la formazione scesa in campo a Casale: Battistel, Gurrieri, Rech, Bona, Menel, Aspodello, Camata, Martinato, Minati, Tranquillin, Perotto, Milani, Polloni, Cappelletti, Roldo. Sono entrati: Conti, Scarmin, Consalter, Martella, Valentino, Zannini, De Gasperi.

under 14 - MONTEBELLUNA/1 - RUGBY FELTRE 0-31: bella prova dei ragazzi di Vieceli e Cappelletti con il Montebelluna/Asolo, squadra ben organizzata e con buone individualità. Con un avversario del genere, la nostra under 14 ha dovuto tirar fuori tutto il proprio potenziale. Con una difesa ben organizzata, che ha consensito di recuperare palloni, per lanciare l'attacco, dopo un primo tempo sostanzialmente equilibrato, finito 7-0, i nostri ragazzi hanno mostrato la qualità del lavoro atletico svolto, confezionando quattro mete. Sono andati a marcare Gallon, due volte Garlet, Zabot e Sangiorgi. Due le trasformazioni di De Cet e una di De Donà.

ASD Rugby Feltre

Via Negrelli 5 - CP 73

32032 Feltre (BL)

Codice Fiscale 82003790258

Partita IVA 00287570253

Codice società 190776