Skip to main content

Il programma del weekend. Piatto forte il derby con il Belluno di domenica pomeriggio. In trasferta le giovanili.

E' il fine settimana del derby col Belluno al Boscherai, ma anche delle tre trasferte che vedranno impegnate le under 18, 16 e 14.

serie C - domenica 9 dicembre ore 14.30 - RUGBY FELTRE - RUGBY BELLUNO: in palio ci sono punti importanti nella lotta per l'accesso alla poule promozione. Per quanto ci riguarda, una vittoria significherebbe la conquista matematica di una delle prime tre posizioni, mentre ai gialloblu servirebbe per mettere una seria ipoteca sulla qualificazione al girone che mette in palio il posto che vale la serie B. Sarà Marco Buso a dirigere l'incontro.

under 18 - domenica 9 dicembre ore 11.00 - PETRARCA PADOVA/2 - RUGBY FELTRE: al Memo Geremia cerchiamo la settima vittoria consecutiva, per continuare un avvio di stagione strepitoso. Guai a sottovalutare l'impegno, ma i ragazzi anche con il Riviera hanno dimostrato di interpretare al meglio le partite. Arbitro del match è Stefano Traversi.

under 16 - domenica 9 dicembre ore 11.00 - CASALE - RUGBY FELTRE: l'under 16 va a Casale in cerca di punti e per dare continuità alla serie positiva intrapresa. La trasferta non è chiaramente delle più semplici, però, con una prestazione concentrata la squadra è in grado di ottenere ancora soddisfazioni. Sarà Giuliano Bellinato ad arbitrare la partita di Casale.

under 14 - sabato 8 dicembre ore 17.00 - MONTEBELLUNA RUGBY/1 - RUGBY FELTRE: a Casella d'Asolo affrontiamo i trevigiani, con l'intento di proseguire sul percorso intrapreso, fatto di crescita e belle prestazioni. Anche in questo caso ci sono le premesse per un'altra convincente prova. Direzione arbitrale affidata a Elena Marafatto.

ASD Rugby Feltre

Via Negrelli 5 - CP 73

32032 Feltre (BL)

Codice Fiscale 82003790258

Partita IVA 00287570253

Codice società 190776