Skip to main content

Il riassunto sulle giovanili. Bel fine settimana per le nostre squadre, seppur non confortate dal risultato.

Quello scorso è stato un fine settimana a scartamento ridotto per le nostre squadre, dato che under 18 e under 16 riposavano, per lasciare spazio all'attività delle selezioni. Turno di riposo anche per il settore femminile.

under 14 - RUGBY FELTRE - VENEZIA RUGBY 12-24: è stata una bella partita, giocata con un avversario di buone qualità tecniche, tattiche e fisiche. La nostra under 14 si è disimpegnata molto bene, dimostrando grande impegno da parte di tutti. Bene il sostegno sull'asse e da applausi le linee di corsa. Peccato per qualche errore di trasmissione, che ha vanificato almeno tre azioni da meta. Le nostre marcature sono di Zabot e Aspodello, con una trasformazione di quest'ultimo. Bellissimo il momento iniziale vissuto in spogliatoio, con il capitano della prima squadra, Alberto Sommariva, che ha consegnato le maglie ai ragazzi della quattordici, i quali, a fine partita, hanno incassato i complimenti dell'arbitro e dell'allenatore del Venezia.

under 12 - ottimo raggruppamento al Boscherai domenica scorsa con San Donà e Bassano, dal quale sono emerse ottime indicazioni per tutti gli allenatori. Abbiamo schierato due squadre, che si sono trovate ad affrontare avversari di rango, tenendo il campo con orgoglio e raccogliendo una vittoria a testa nel corso delle partite disputate nell'arco di tutta la mattinata.

minirugby - altrettanto positivo il raggruppamento di Belluno, dove i nostri mini rugbisti di under 6, under 8 e under 10 hanno giocato e si sono divertiti.

ASD Rugby Feltre

Via Negrelli 5 - CP 73

32032 Feltre (BL)

Codice Fiscale 82003790258

Partita IVA 00287570253

Codice società 190776