Skip to main content

RUGBY FELTRE - RUGBY BASSANO 30-7. Altra bella vittoria per la prima squadra, che supera con merito un coriaceo Bassano.

RUGBY FELTRE: M. Boschet (4' pt De Marco), Selvestrel (16' pt Conz) (33' st Menin), Dall'Omo, De Boni, Della Dora, L. Corso, Sommariva, Bellumat, Gurrieri, Girardini, Bortolot, Ongaro, Zuffogrosso, Dal Castel, Cambruzzi. Allenatore Alessandro Gerardi.
RUGBY BASSANO: Galassin, Sala, Zonta, Dalla Palma, Lago, Campana, Cei, Zalunardo, Saggin, Alessio, De Zen, Lunardon, Meneghin, Simonetto, Zanzot. Allenatore Paolo Baratella.

ARBITRO: Walter Agostini. 
MARCATORI: nel I° tempo 8' meta De Marco ntr, 32' meta Dall'Omo tr Corso. Nel II° tempo 6' e 12' cp Corso, 15' meta De Marco tr Corso, 22' meta Dalla Palma tr Nichele, 35' meta Cambruzzi ntr.
NOTE: cartellini gialli 5' st Simonetto, 35' st Bordignon.

Altra vittoria, anche questa con il bonus, per la nostra prima squadra, che supera piuttosto nettamente e con merito il Bassano. La mischia ha retto molto bene il confronto con il pack avversario e i trequarti hanno fatto correre velocemente le loro gambe, risultando spesso imprendibili.

La buona prova nelle fonti del gioco è stata fondamentale per garantire possessi di qualità, tramutati in quattro mete e in almeno altrettante buone opportunità, vanificate per un pizzico di precipitazione. Continuiamo così, senza esaltarci, ma consapevoli che giocando con questo atteggiamento siamo una buonissima squadra. 

Tutte di pregevole fattura le nostre mete, la prima nata da un meraviglioso cross kick di Leonardo Corso per Edoardo De Marco. La seconda da una percussione infermabile di Andrea Dall'Omo. La terza da una splendida manovra di squadra, esaltata dallo strappo di Fidel Bellumat e rifinita ancora da Edoardo De Marco. Infine, la quarta, dalla carica inarrestabile di Giovanni Cambruzzi. Daje Tori!!!

ASD Rugby Feltre

Via Negrelli 5 - CP 73

32032 Feltre (BL)

Codice Fiscale 82003790258

Partita IVA 00287570253

Codice società 190776