Skip to main content

Ultimo weekend di rugby giocato con in campo l'under 16 e il minirugby.

Finisce ufficialmente la stagione 2017/2018 e lo fa con il botto, perché l'under 16 gioca a  Mogliano la finale del trofeo Lello Dolfato, affrontando il Badia, mentre il minirugby partecipa al SuperX a Treviso.

under 16 - domenica 10 giugno ore 11.00 - RUGBY BADIA - RUGBY FELTRE: è il premio per una lunga stagione giocata sempre con il piede sull'acceleratore. La nostra under 16, dopo aver vinto il girone e aver eliminato Trento e Vicenza, è arrivata all'appuntamento conclusivo della fase interregionale, la finalissima del Quaggia di Mogliano, che mette di fronte il Badia e i nostri ragazzi. In palio c'è il trofeo dedicato alla memoria dell'indimenticato campione della Benetton Treviso e della nazionale. Al fischio d'inizio partono favoriti i polesani, autori in stagione di un clamoroso strike, avendo vinto tutte e ventidue le partite disputate (barrage iniziali esclusi), andando a bonus in ventuno di queste. I nostri ragazzi, però, hanno doti e carattere per vendere carissima la pelle e non partono certamente da battuti, anzi. 

minirugby - sabato 9 e domenica 10 - siamo ospiti della Tarvisium al Super X, la splendida formula che da un paio d'anni ci vede coinvolti assieme alle magliette rosse, alla Benetton, al Villorba, al Mogliano, al Verona, al Valsugana e al Parma. Squadre in campo sabato e domenica, con divertimento assicurato!

ASD Rugby Feltre

Via Negrelli 5 - CP 73

32032 Feltre (BL)

Codice Fiscale 82003790258

Partita IVA 00287570253

Codice società 190776