Skip to main content

Tutti a Pordenone. Prima squadra e under 18 giocano entrambe con i friulani, mentre l'under 16 questo pomeriggio è a Trento. Le ragazze sono ad Altichiero.

E' un gran bel weekend di rugby quello che ci apprestiamo a vivere, con due partite domenica a Pordenone, l'esordio nei play off della fase interregionale dell'under 16 e le ragazze impegnate nel raggruppamento di Altichiero.

serie C - domenica 29 aprile ore 15.30 - PORDENONE - RUGBY FELTRE: la trasferta di Pordenone si annuncia difficile per la nostra prima squadra, perché recentemente i friulani hanno ritrovato lo smalto che aveva permesso loro di vincere il girone iniziale. I nostri ragazzi, però, non lasceranno nulla di intentato, per coltivare quell'ultima residua speranza di agganciare il Trieste e difendere la seconda posizione.Sarà Enrico Dardani di Padova a dirigere il match.

under 18 - domenica 29 aprile ore 11.00 - PORDENONE - RUGBY FELTRE: gioca a Pordenone anche l'under 18 ed è un match importante. Con la vittoria nel derby siamo passati in testa al girone con un punto in più dell'Alpago, che però ha una partita in meno. Sarà Stefano Introvigne ad arbitrare l'incontro.

under 16 - sabato 28 aprile ore 18.30 - RUGBY TRENTO - RUGBY FELTRE: l'andata del primo turno dei play off si disputa a Trento e i nostri ragazzi sono subito chiamati a dare il meglio di sé, visto che i gialloblu trentini sono reduci da un gran secondo posto nel girone 3. Alessandro Ballerini è l'arbitro del match che si disputa al campo di via Fersina.

settore femminile - domenica 29 aprile ore 11.00 - le Tigers giocano ad Altichiero, in casa del Valsugana. Scendiamo con una quindicina di atlete, tra under 16 e under 14. Affronteremo le padrone di casa del Valsugana, Benetton, Este, Villorba, Alpago e Monfalcone.

 

ASD Rugby Feltre

Via Negrelli 5 - CP 73

32032 Feltre (BL)

Codice Fiscale 82003790258

Partita IVA 00287570253

Codice società 190776