Skip to main content

E dopo il derby ecco il Venjulia. La prima squadra a Trieste per il big match in chiave promozione. In casa l'under 18 e l'under 12, viaggiano settore femminile e minirugby.

Iniziamo col dire che under 14 e under 16 non giocano, la prima perché ha saputo della rinuncia del Vittorio Veneto e la seconda perché è in attesa di affrontare il Trento nel primo turno dei barrage. Giocheranno, perciò, tra di loro sabato pomeriggio e sarà un po' un sciogliete le righe per la quattordici e un allenamento di rifinitura per la sedici. Riflettori puntati ovviamente sulla trasferta a Trieste della prima squadra, in casa della capolista Venjulia. Al Boscherai, comunque, c'è rugby per tutti i gusti, con l'under 18 e l'under 12.

 

serie C - domenica 22 aprile ore 15.30 - VENJULIA TRIESTE - RUGBY FELTRE: all'Ervatti di Borgata Grotta Gigante si gioca il big match della poule promozione. Il Trieste ci precede di cinque punti in classifica e la nostra prima squadra, dopo la splendida vittoria conquistata nel derby, cercherà un'altra impresa. I giuliani sono in formissima e reduci da cinque vittorie consecutive, insomma sarà dura, ma i nostri ragazzi hanno le qualità, come dimostrato già all'andata, per centrare un'altra vittoria da ricordare. Arbitro dell'incontro sarà Massimiliano Meneghini di Venezia.

under 18 - domenica 22 aprile ore 12.00 - RUGBY FELTRE - LIDO VENEZIA: arriva al Boscherai il Lido Venezia e il nostro obiettivo è di tornare alla vittoria. La classifica ancora ci consente qualche sogno, anche se la prossima settimana sarà durissima, con tre partite da domenica a domenica.

settore femminile: le Tigers saranno a Puos d'Alpago per un raggruppamento con la squadra di casa, Badia, Monfalcone, Benetton, Villorba, Portogruaro, Este, Valsugana. In Alpago saliamo con otto under 16 e quattro under 14.

minirugby - al Boscherai ospitiamo il raggruppamento under 12 al quale partecipano anche Piave, Sudtirolo, Montebelluna, Bassano, Belluno e Valdobbiadene. Under 6, 8 e 10 invece saranno al raggruppamento di Bassano, con i vicentini e il Selvazzano.

ASD Rugby Feltre

Via Negrelli 5 - CP 73

32032 Feltre (BL)

Codice Fiscale 82003790258

Partita IVA 00287570253

Codice società 190776