Skip to main content

Fine settimana importantissimo per le nostre squadre. In trasferta la prima squadra e l'under 18, in casa under 16 e under 14.

Inizia il tour de force che nel giro di poco più di un mese e mezzo porterà alla conclusione dei campionati. Trasferta delicatissima per la nostra prima squadra a Conegliano, al pari di quella della diciotto a Trieste. Gare casalinghe per le under 16 e 14, mentre il minirugby è al Tarvisium camp di Jesolo.

serie C - domenica 8 aprile ore 15.30 - RUGBY CONEGLIANO - RUGBY FELTRE: guai a cullarsi sul risultato dell'andata. Il Conegliano in casa ha reso la vita durissima a tutti, addirittura superando il Villadose. Perdura l'emergenza infortunati/indisponibili, ma purtroppo a fine stagione è così un po' per tutti. Arbitro dell'incontro sarà Luca Girardi di Padova.

under 18 - domenica 8 aprile ore 12.30 - VENJULIA TRIESTE - RUGBY FELTRE: vale il discorso fatto per la prima squadra, guai a sottovalutare i triestini, pensando di avere vita facile come all'andata. Anche per l'under 18 ci sono numerose defezioni, per cui bisogna stringere i denti.

under 16 - domenica 8 aprile ore 10.00 - RUGBY FELTRE - RUGBY RIVIERA: situazione diametralmente opposta per l'under 16, che affronta il Riviera, unica squadra ad aver battuto un gruppo che ha ormai messo le mani sul primo posto nel girone. Non dovrebbe esserci il pericolo, perciò, di sottovalutare un avversario ostico.

under 14 - sabato 7 aprile ore 17.00 - RUGBY FELTRE - RUGGERS TARVISIUM: un classico con la Tarvisium, una partita mai scontata, tra due formazioni che si conoscono ormai abbastanza bene. Dopo la trasferta francese, la nostra under 14 deve subito risintonizzarsi sul campionato, per le ultime fatiche. 

minirugby - il rugby di base è al terzo Tarvisium camp a Jesolo, per imparare, divertirsi e tornare a casa con qualche conoscenza e amicizia in più.

settore femminile - le Tigers questa domenica non giocano, tranne Erika Campigotto, Giulia Turrin e Silvia Fent, impegnate con la selezione under 15 del Veneto a Voiron in Francia.

ASD Rugby Feltre

Via Negrelli 5 - CP 73

32032 Feltre (BL)

Codice Fiscale 82003790258

Partita IVA 00287570253

Codice società 190776