Skip to main content

Weekend a pieno regime per le nostre squadre, con due anticipi casalinghi al sabato, il derby dell'under 14 e la prima squadra domenica a Villadose. In campo anche il minirugby e settore femminile.

Da qua a maggio, se si esclude il fine settimana di Pasqua, sarà una gran volata, fino alla conclusione dei campionati. Iniziamo domani pomeriggio con i due anticipi delle under 16 e 18, per poi pensare agli impegni di domenica, tra un derby under 14 e il classico, ma sempre difficilissimo Villadose-Rugby Feltre a livello di prime squadre.

serie C - domenica 25 marzo ore 15.30 - VILLADOSE - RUGBY FELTRE: iniziamo dicendo che la partita con il Pordenone ha lasciato più di qualche segno e pertanto domenica avremo qualche defezione. Se c'è una dote, tra le tante, che hanno i nostri ragazzi, è quella di stringere i denti e senz'altro sarà così anche a Villadose. L'avversario lo conosciamo, sarà una partita scorbutica. La Fir ha indicato Matteo Franco come direttore di gara.

under 18 - sabato 24 marzo ore 19.30 - RUGBY FELTRE - MONTEBELLUNA: anticipo al sabato sera per la diciotto, che negli ultimi tempi tra una pausa e un rinvio, ha giocato a singhiozzo. Con i trevigiani sarà importante interpretare la partita al meglio, perché la classifica è ancora molto aperta. Direzione arbitrale affidata a Giuliano Barp.

under 16 - sabato 24 marzo ore 18.00 - RUGBY FELTRE - FTGI PADOVA: anticipo al sabato anche per l'under 16 e attenzione al Padova, che magari non occuperà una posizione di classifica straordinaria, ma ha appena vinto in casa del Castellana. Vanno evitati i cali di concentrazione. Sarà Alessandro Scarpa ad arbitrare l'incontro.

under 14  - domenica 25 marzo ore 9.30 - RUGBY BELLUNO - RUGBY FELTRE: derbissimo a Safforze per i nostri ragazzi, che stanno veramente dando tutto quello che hanno. Attenzione che nella notte cambia l'ora e la partita oltretutto inizierà alle 9.30. Periodo molto impegnativo per la quattordici, che a Belluno giocherà la terza partita in nove giorni, dopo Conegliano e Castellana. Barbara Zambon arbitrerà la stracittadina.

settore femminile - domenica 25 marzo ore 11.00: le nostre ragazze giocano a Villorba, con le padrone di casa, Portogruaro, Badia, Montebelluna, Valsugana, Alpago, Monfalcone, Vicenza, Benetton e C'è l'Este.

minirugby - domenica 25 marzo ore 10.00: a Puos d'Alpago saliamo con sette squadre, ossia due under 6, due under 8 e under 10 e giocheremo con Alpago e Belluno. L'under 12, invece, sarà a Trento con gli aquilotti padroni di casa, il Sudtirolo, il Valchiampo, l'Aires e i Black Bears.

ASD Rugby Feltre

Via Negrelli 5 - CP 73

32032 Feltre (BL)

Codice Fiscale 82003790258

Partita IVA 00287570253

Codice società 190776