Skip to main content

Il punto sulle giovanili. Bellissima vittoria dell'under 16 con il Castellana. Bene anche il minirugby a Casale e nel raggruppamento del Boscherai.

E' stato un fine settimana positivo anche per le nostre squadre giovanili. L'under 16 ha vinto il big match con la Castellana, mentre il minirugby si è fatto valere sia nel raggruppamento di casa, sia a Casale.

under 16 - RUGBY FELTRE - CASTELLANA 40-7: bella partita tra le due squadre che guidano la classifica del girone. Ci siamo presentati all'appuntamento con un punto di vantaggio sui trevigiani e la partita, almeno per parte del primo tempo, ha confermato gli equilibri della classifica. Vantaggio granata in avvio e immediata reazione ospite a metà tempo. La nostra sedici allunga nel finale di tempo con due marcature, entrambe trasformate, che la mandano al riposo sul 21-7. Nella ripresa la squadra di Federico Coppa dimostra di avere gambe e fiato e arrotonda il punteggio, chiudendo sul risultato di 40-7. Veramente una grande prestazione da parte di tutti. Le mete portano le firme di Garlet e Gurrieri, con una doppietta ciascuno, Rech e De Girardi.  Cinque le trasformazioni di Rech.

minirugby - l'under 12 (in foto) era a Casale, dove si è ben distinta, giocando con Alpago, San Donà. Bassano, Mirano e Casale. Quattro i successi per i nostri ragazzi, un pareggio e una sconfitta. Le under 10, 8 e 6 erano invece impegnate al Boscherai, per il raggruppamento casalingo con Conegliano e Casale. Tempo inclemente per i nostri piccoli, che però non si sono fatti intimorire e assieme ai minirugbisti delle due formazioni ospiti hanno dato vita a un bellissimo e corretto torneo. Grazie ai nostri splendidi volontari, agli educatori e ai genitori per la riuscita del raggruppamento.

ASD Rugby Feltre

Via Negrelli 5 - CP 73

32032 Feltre (BL)

Codice Fiscale 82003790258

Partita IVA 00287570253

Codice società 190776